Home  -   Area Riservata  -   Archivio
EcoMuseo del Pianalto di Romanengo

Sezioni principali del sito

Serie D, tre conferme nello staff tecnico e medico della Vigor Carpaneto


Quinto anno in biancazzurro all’orizzonte per il preparatore dei portieri Francesco Cavi e per il fisioterapista Matteo Burgazzi, mentre il preparatore fisico Pablo Lischetti inizierà il suo quarto anno nella squadra

Tris di conferme nello staff tecnico e medico della Vigor Carpaneto, formazione piacentina pronta ad affrontare il terzo anno in serie D. L’allenatore Marco Veronese (subentrato nello scorso marzo e poi confermato per il nuovo anno calcistico) ritroverà tre collaboratori con cui ha lavorato nei suoi due mesi in biancazzurro.

 Faranno nuovamente parte della “squadra per la squadra” il preparatore fisico Pablo Lischetti, il preparatore dei portieri Francesco Cavi e il fisioterapista Matteo Burgazzi.

“Sarà il mio quarto anno a Carpaneto – spiega Lischetti – ringrazio il presidente Giuseppe Rossetti per la fiducia, alla Vigor mi trovo molto bene e spero di riuscire a superarci anno dopo anno in termini di obiettivi e risultati. Sono contento di lavorare ancora a fianco di mister Veronese e ancora con lo stesso staff tecnico di questi anni”.

Cinque, invece, è il numero di stagioni biancazzurre all’orizzonte per Francesco Cavi e Matteo Burgazzi. “Con il presidente Rossetti – spiega Cavi, preparatore dei portieri – c’è un rapporto umano che va al di là del calcio, è una persona corretta; mi sono voluto legare a questa società e ben volentieri proseguo questa avventura. Oltre alla promozione in serie D, ci siamo tolti tante grandissime soddisfazioni in questi anni, scrivendo pagine indelebili della storia della società, anche se ogni anno si riparte da capo. Io credo che bisogna sempre ringraziare chi c’è stato e, nel mio lavoro, ci tengo a dire grazie e a ricordare tutti i portieri con cui ho lavorato in questi quattro anni: tutti hanno lavorato egregiamente e sono molto soddisfatto di tutti loro”.

“La serie D – afferma Matteo Burgazzi, fisioterapista biancazzurro – è un campionato bello, ogni anno si hanno nuovi stimoli e affronti realtà importanti come è stato per esempio nei mesi scorsi con Modena e Reggio Audace. E’ un piacere lavorare a Carpaneto, ci sono sempre stati un grandissimo gruppo e ottimi allenatori, ma soprattutto ci tengo a sottolineare l’armonia e l’ottimo lavoro di squadra con lo staff tecnico e lo zoccolo duro di collaboratori, molto unito, come per esempio i magazzinieri Luca Fava, Marco Merli, Antonio Verna e Giancarlo Tagliaferri. Mi fa piacere lavorare e stare un altro anno con loro”.


Nella foto, il preparatore fisico Pablo Lischetti

 

Condividi su:
U.S.D. Vigor Carpaneto 1922 - Via San Lazzaro, 1 - 29013 Carpaneto P.no (PC) - P.IVA 01275680336

Home  |   Privacy  |   Cookies  |